Kyosho presenta il nuovo buggy da competizione Inferno MP10. Il modello è venduto in kit di montaggio con tante novità. Il nuovo telaio è realizzato in alluminio 7075 anodizzato duro con un design che migliora le caratteristiche Flex e sposta i pesi in avanti per aumentare controllo e trazione anteriore.I braccetti delle sospensioni hanno una larghezza e passo maggiore, per rendere il modello più perfomante sui tracciati misti. Le paratie laterali rispetto alla MP9 sono più leggere e allo stesso tempo più resistenti.Nuova anche la geometria dell’ackermann, che grazie alla rinnovata piastra dello sterzo, consente otto diverse impostazioni.La geometria dello sterzo è stata aggiornata e migliora il fine corsa, aumentando il raggio di sterzata. Le sospensioni utilizzano delle boccole con inserti, che permettono di regolare la convergenza in modo semplice e veloce.I braccetti posteriori inferiori sono più larghi di 5 mm e forniscono una nuova posizione per il montaggio degli ammortizzatori. Questo design massimizza il funzionamento delle sospensioni e permette di utilizzare oli siliconici meno densi riducendo il calo di prestazioni nelle lunghe sessioni di gara (che aumentano la temperatura dell’olio modificandone le proprietà). Gli ammortizzatori Big Bore forniti nel kit della Inferno MP10 utilizzano pistoni 8×1.3 mm.Le torri degli ammortizzatori sono in alluminio e hanno diversi punti di setup per garantire differenti regolazioni adatte a qualsiasi tipo di tracciato.Il supporto dell’alettone posteriore ha un nuovo design ed è alleggerito, per bilanciare al meglio i dei pesi e il centro di gravità del modello.La nuova carrozzeria ha un design con delle nervature che spostano il carico aerodinamico per favorire lo sterzo, convogliare il flusso d’aria al motore per il raffreddamento e all’alettone posteriore per aumentare la trazione.